Adotta il Sardegna Pride

Fai una donazione e #adottailSardegnaPride
ARC onlus è un’associazione no profit e per questo si regge interamente sul lavoro volontario dei suoi iscritti e dei contributi di amici, amiche e sponsor.
Il Sardegna Pride è una delle attività che svolgiamo durante l’anno ma sicuramente la più costosa: ci vogliono una grande organizzazione e dispendio di energie e denaro per portare in piazza più di 20mila persone e regalare alla città un giorno di festa e rivendicazione politica così importante.
Manifestiamo insieme per i diritti delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) e queer: #adottailSardegnaPride!

Tramite questo form puoi dare un aiuto e adottare un pezzetto di PRIDE anche tu :)

Per ogni donazione è previsto un piccolo pensiero di ringraziamento: la spilletta ufficiale del Sardegna Pride.
Inoltre, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, come ARC Onlus, sono deducibili dalle tasse! Effettuata la donazione contattaci per ricevere tutte le informazioni da conservare e utilizzare al momento della dichiarazione dei redditi. #AdottailSardegnaPride!

* Vuoi diventare sponsor del Sardegna Pride?
Contattaci all’indirizzo info@associazionearc.eu

Effettua una donazione ora!

Scegliendo PayPal puoi usare il saldo PayPal se hai un account o la tua carta di credito o prepagata anche senza doverti registrare.
Scegliendo “donazione offline o bonifico” puoi indicare la somma che intendi donarci e poi versarla successivamente via bonifico o a mano.

[give_form id=”5892″]