Ti interessano le attività e le iniziative organizzate da ARC? Vorresti partecipare anche tu?

In tal caso, ti chiediamo di scriverci alla mail cisiamo@associazionearc.eu per prenotare un incontro conoscitivo.

In questo modo avremo modo di dedicare un momento per conoscerti, sapere di te e delle tue passioni e, viceversa, poterti raccontare per bene come siamo organizzati.

Solitamente, dedichiamo alle persone interessate il martedì tra le 18 e le 20 previo appuntamento ma se hai difficoltà in quegli orari puoi scriverci e cerchiamo di organizzarci.

Al di là della tua disponibilità a partecipare in prima persona, puoi sempre sostenerci in vari modi :)

Al momento i gruppi di lavoro sono questi:

• gruppo Giovani
il gruppo raggruppa ragazzǝ dai 16 anni in su col fine di organizzare incontri di autoformazione e approfondimento, ma anche eventi sociali e ludici, come aperitivi o il famoso Game ARCade, in collaborazione col gruppo Urtzos

• gruppo Cinema
il circolo FICC ARCcinema, parte di ARC, si propone di essere un presidio di democrazia attiva attraverso l’universale mezzo di comunicazione del cinema, organizzando rassegne a tematica LGBTQIA+ durante tutto l’anno, fino al suo evento principale, USN | Uno Sguardo Nuovo, un festival dedicato a cortometraggi e lungometraggi queer.

• gruppo Mediateca
si occupa della gestione e della catalogazione del materiale della nostra mediateca, nonché delle aperture e del servizio presso il pubblico

• gruppo Sportello “Ci Siamo”
si occupa della gestione di questo importante servizio rivolto alle persone queer in bisogno di ascolto