ARC è un'associazione ONLUS completamente autofinanziata che esiste grazie all'impegno e al lavoro di volontari.
Tutte le nostre iniziative sono gratuite e aperte a tutti: per questo motivo il tesseramento e la raccolta fondi sono per noi mezzi importanti al fine di svolgere tutte le tante attività nell'arco dell'anno: i presidi e i materiali per la prevenzione contro l’HIV e le altre malattie sessualmente trasmissibili; la Queeresima, i 40 giorni di eventi durante i quali si contano decine di incontri di dibattito, formazione e divulgazione; il Sardegna Pride, l’evento culmine della Queeresima e momento di festa e incontro internazionale; il festival cinematografico Uno Sguardo Normale con il suo concorso internazionale di cortometraggi; la fiaccolata contro l’omofobia,  la nostra mediateca accessibile gratuitamente a tutti i tesserati e tanto altro.

Donazione

Puoi tesserarti e/o effettuare una donazione dell'ammontare che desideri :)
Per farlo basta visitare la pagina #adottailSardegnaPride! Per ogni donazione un gadget ufficiale!

Schermata 2016-04-17 alle 15.21.21

Inoltre dal 2015 puoi donare il tuo 5x1000 ad ARC!

Senza alcuna spesa aggiuntiva, puoi indicare il nostro codice fiscale (CF: 92120800922) nella tua dichiarazione dei redditi e destinare il 5x1000, che viene prelevato in ogni caso, alla nostra onlus.

Schermata 2015-04-28 alle 16.56.26