Indice: Diventare sociə | Assegna il tuo 5 x 100 | Fai una donazione

Tesseramento

ARC è un’associazione culturale e di volontariato che si autofinanzia.
Le quote di tesseramento coprono una percentuale importante del nostro budget annuale: senza questo apporto fondamentale dellə nostrə sociə e dellə nostrə sostenitricə non potremmo esistere né organizzare i tanti eventi nell’arco dell’anno.

Con il tuo contributo, aiuti a finanziare la nostra mediateca e l’organizzazione di eventi annuali come la Queeresima, il Sardegna Pride, il festival internazionale di cortometraggi USN Sardinia Queer Film Expo e molto altro.

Diventare sociə di ARC speriamo possa essere anche un modo per avvicinarsi al nostro gruppo: la porta è sempre aperta per suggerimenti e per chi ha voglia di partecipare!

Se ti interessa partecipare in prima persona, leggi come fare.

Regala una tessera o fai una donazione

Se vuoi regalare una tessera o effettuare una donazione, puoi fare un versamento sul conto dell’Associazione o un versamento libero usando il conto PayPal.

• IBAN IT 07G07096 04801000000004262
    Intestato ad Associazione ARC OdV

• Versamento su PayPal:
  • Versamento su Satispay:

Apri l’app Satispay, scorri il dito verso destra e inquadra il QR Code per effettuare una donazione.

** Se stai regalando una tessera, nel campo note del bonifico ricordati di indicare “Tessera in regalo” e la tua mail, così potremmo inviarti il biglietto di auguri con il link da spedire alla persona scelta o scrivi “Erogazione liberale ARC OdV” in caso di donazione.
** Tutte le donazioni fatte a ARC sono deducibili o detraibili

5 x 1000

Senza alcuna spesa aggiuntiva, puoi indicare il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi e destinare il 5×1000, che viene prelevato in ogni caso, alla nostra onlus.

• Codice fiscale: 92120800922