ARC è un’associazione di volontariato che si autofinanzia.

Le quote di tesseramento coprono una percentuale importante del nostro budget annuale: senza questo apporto fondamentale dei nostri soci e sostenitori non potremmo esistere né organizzare i tanti eventi nell’arco dell’anno.

Con il tuo contributo, aiuti a finanziare:

la Queeresima, i 40 giorni di eventi durante i quali si contano decine di incontri di dibattito, formazione e divulgazione; il Sardegna Pride, l’evento culmine della Queeresima e momento di festa e incontro internazionale; il festival cinematografico Uno Sguardo Normale con il suo concorso internazionale di cortometraggi; altri appuntamenti ricorrenti come la fiaccolata contro l’omofobia, i presidi e i materiali per la prevenzione contro l’HIV e altre MST; la nostra mediateca accessibile gratuitamente a tutti i tesserati.

Diventare socio di ARC speriamo possa essere anche un modo per avvicinarsi al nostro gruppo: la porta è sempre aperta per suggerimenti e per chi ha voglia di partecipare!

sostieni

Per aderire puoi scegliere tra due opzioni:

12€Tessera standard
comprende l’iscrizione sia ad ARC Onlus che ad ARCinema, affiliata F.I.C.C., con relativo accesso gratuito alle proiezioni cinematografiche organizzate dall’associazione nel 2015.

20€Tessera sostenitore
comprende l’iscrizione sia ad ARC che ad ARCinema, affiliata F.I.C.C., con relativo accesso gratuito alle proiezioni cinematografiche dell’associazione organizzate dall’associazione nel 2015 e nel 2016, nonché il 10% di sconto su libri e DVD in vendita.

Iscriviti tramite PayPal

logo_paypal_212x56

Effettuare una donazione tramite PayPal è estremamente semplice e sicuro. PayPal consente di effettuare una donazione con tutte le carte di credito/debito/ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard.

• Potrai ritirare la tua tessera fisica presso la nostra sede o durante uno dei nostri eventi. Sarà sufficiente indicarci la mail PayPal con cui hai effettuato il versamento.

DAI IL TUO CONTRIBUTO PER I DIRITTI!

Se preferisci, puoi anche scegliere di fare un versamento sul conto dell’Associazione:

IBAN IT 07 G 07096 04801 000000004262

Intestato ad Associazione ARC Onlus

Ricorda che tutte le donazioni fatte a ARC sono deducibili o detraibili!