Mercoledì 28 settembre 2016 riprendono le attività e le riunioni pubbliche dell’ARC, aperte a tutte e tutti, come sempre in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari), a partire dalle 20:30! Si ripartirà dai progetti per l’autunno e dall’organizzazione delle iniziative previste per gli ultimi mesi del 2016. I gruppi di lavoro riprenderannoLeggi tutto >

Mercoledì 25 maggio 2016 a partire dalle ore 20, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti. La riunione di questa settimana sarà organizzata per gruppi, in modo da portare contemporaneamente avanti i diversiLeggi tutto >

Mercoledì 11 maggio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti. Questa riunione, dopo un breve momento di aggiornamento in plenaria, sarà organizzata in tavoli di lavoro, che affronteranno tutteLeggi tutto >

Mercoledì 4 maggio 2016 a partire dalle ore 19.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti. Questa importante riunione sarà dedicata soprattutto alla definizione finale del calendario e alla conferenza stampa di presentazioneLeggi tutto >

Eccezionalmente, anche questa settimana la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti, si terrà – anziché di mercoledì – martedì 26 aprile 2016 a partire dalle ore 19.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari). Questa importante riunione sarà dedicata soprattutto all’organizzazione del calendarioLeggi tutto >

Eccezionalmente, questa settimana la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti, si terrà – anziché di mercoledì – martedì 19 aprile 2016 a partire dalle ore 19.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari). Questa importante riunione sarà dedicata soprattutto all’organizzazione del calendario dellaLeggi tutto >

Mercoledì 6 aprile 2016 a partire dalle ore 20, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti. Questa importante riunione sarà quasi interamente dedicata all’incontro con le persone, le associazioni, i circoli, i movimentiLeggi tutto >

Torna Queeresima, dal 17 maggio al 25 giugno 2016 i 40 giorni di politica, cultura e diritti l.g.b.t.q.! Il “Chi siamo”, tema del 2015 – un percorso che ha messo a fuoco l’identità del movimento lgbtq e la ricchezza delle differenze individuali – lascia quest’anno lo spazio al “Con chiLeggi tutto >

Mercoledì 17 febbraio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti. All’ordine del giorno: organizzazione della serata USN|ExtraFestival di venerdì 26 febbraio (a breve tutte le informazioni sull’evento) eLeggi tutto >

Mercoledì 10 febbraio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti. All’ordine del giorno: lancio e promozione della festa di autofinanziamento di sabato 13 febbraio, CarnevalARC… la scusa che aspettaviLeggi tutto >

Mercoledì 3 febbraio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti. All’ordine del giorno: le prime riflessioni sul percorso che porterà alla Queeresima 2016; le prossime iniziative del Circolo ARCinema, compresoLeggi tutto >

Mercoledì 20 gennaio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti. All’ordine del giorno: il seminario per operatrici e operatori del sociale, psicologi, insegnanti e giornalisti Diritti di Famiglie 3 dalLeggi tutto >