Per qualche giorno, nelle mense universitaria di Cagliari, troverete le nostre tovagliette con le informazioni sulla prevenzione e i contatti a cui potersi rivolgere. E all’ingresso anche un infopoint con le volontarie e i volontari dell’associazione Arc Cagliari. Buon pranzo 🙂Leggi tutto >

In occasione della terza edizione del festival a tematica lesbica-femminista-queer “Le lesbiche si raccontano”, riproponiamo con entusiasmo “Il mercato di via Queer”, ovvero un angolo per lo shopping in cui troverete oggetti di tutti i tipi realizzati da hobbist* e creativ* Sard*. Dai gioielli alle illustrazioni, dai capi di abbigliamentoLeggi tutto >

Torna Queeresima, dal 17 maggio al 25 giugno 2016 i 40 giorni di politica, cultura e diritti l.g.b.t.q.! Il “Chi siamo”, tema del 2015 – un percorso che ha messo a fuoco l’identità del movimento lgbtq e la ricchezza delle differenze individuali – lascia quest’anno lo spazio al “Con chiLeggi tutto >

Venerdì 21 novembre 2014 a partire dalle ore 17.30 troverete il banchetto informativo dell’ARC in via Manno, ospite del Caffè Letterario Libraria Cocco: troverete notizie sull’associazione e tesserarvi per il 2015, prendere il materiale della nuova campagna contro le m.s.t. “Scusi, lei dove scende?“, trovare i nostri comunicati sulle trascrizioni in ItaliaLeggi tutto >

Stasera alle ore 19.30 il Circolo ARCinema sarà ospite della trasmissione Extralive! di Radio X per presentare la dodicesima edizione del primo festival cinematografico a tematica gay lesbica transgender e queer della Sardegna… Uno Sguardo Normale Expo! Per ascoltare la diretta sul web > www.radiox.itLeggi tutto >

Venerdì 17 ottobre 2014 a partire dalle ore 17.30 troverete il banchetto informativo dell’ARC in via Manno, ospite del Caffè Letterario Libraria Cocco: potrete chiedere notizie sull’associazione, tesserarvi per il 2015, prendere il materiale della nuova campagna contro le m.s.t. “Scusi, lei dove scende?“, trovare i nostri comunicati ufficiali sulle “sentinelleLeggi tutto >

Venerdì 10 ottobre 2014 a partire dalle ore 17 troverete il banchetto informativo dell’ARC in via Manno, ospite del Caffè Letterario Libraria Cocco: potrete chiedere notizie sull’associazione, tesserarvi per il 2015, prendere il materiale della nuova campagna contro le m.s.t. “Scusi, lei dove scende?“, trovare i nostri comunicati ufficiali sulle “sentinelle inLeggi tutto >

Mercoledì 29 gennaio 2014 nuova riunione pubblica dell’ARC, l’associazione LGBT di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come di consueto presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30. Durante questa riunione si proseguiranno le discussioni su tutti i progetti esaminati giàLeggi tutto >

La riunione pubblica dell’ARC di mercoledì 2 maggio 2012, presso il circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, sarà anticipata straordinariamente di un’ora e mezzo, e si terrà dunque alle 19. Questo per lasciare spazio, alle 20.30 sempre in via Puccini 51, all’incontro di aggiornamento e coordinamento con tutte leLeggi tutto >

Ecco il fitto calendario dei prossimi appuntamenti dell’ARC: venerdì 27 aprile, ore 9.00: partecipazione all’assemblea di istituto del Liceo Ginnasio Statale Siotto Pintor di Cagliari; tema dell’assemblea i diritti glbt e il lavoro delle associazioni omosessuali sul territorio e contro l’omofobia nell’ambiente scolastico. venerdì 27 aprile, ore 17.30: partecipazione allaLeggi tutto >