Carissime e carissimi
Lunedì 25 marzo scorso abbiamo svolto, come annunciato sui canali social, la riunione di presentazione di Queeresima. È stata l’occasione per salutare vecchie conoscenze e incontrare nuove realtà. Durante la serata si è condiviso sia il Manifesto originale del Progetto, sia il tema politico del 2019: la comunicazione.

Crediamo moltissimo nella partecipazione delle persone e delle associazioni del territorio: per questo invitiamo chiunque si riconosca nel nostro manifesto a proporre un evento da inserire nel calendario di Queeresima.

Il nostro obiettivo è riporre al centro del dibattito pubblico la difesa dei diritti e la lotta alla discriminazione.

Per facilitare il lavoro, quest’anno servirà compilare un piccolo modulo di adesione, che ha scopo di raccogliere tutte le informazioni fondamentali che andranno sul pieghevole, per evitare di tralasciare qualche prezioso dato.

Vorremmo raccogliere i moduli entro il 25 aprile per poter andare in stampa con i tempi giusti. Come sempre restiamo a disposizione per ogni informazione, potete scrivere una mail ad associazionearc@gmail.com oppure chiamare i seguenti numeri:

Carlo: 3898793119
Riccardo: 3480303679