L’associazione ARC ha organizzato, insieme a tante altre associazioni  e persone volontarie, la Queeresima 2014, un grande cartellone di eventi culturali — incontri, presentazioni, dibattiti, cinema — a tema LGBT e queer con particolare attenzione, in questo terzo anno, all’omo-transbofia a livello internazionale e ai temi legati ai concetti di “natura” e “normalità”.

Tutte le iniziative sono opera del lavoro volontario delle attiviste e degli attivisti di tutte queste associazioni…

… ma anche tu puoi dare un piccolo contributo, via PayPal!

Sosteniamo questa iniziativa importante che segna un momento di felice e allegro incontro della città ma anche di importanti riflessioni e di crescita collettiva.

• Per effettuare una donazione non è necessario avere PayPal: basta anche solo una carta di credito o una prepagata. E non c’è alcun importo minimo: anche 1€ è utile!

Ecco alcuni altri modi per dare una mano:

• partecipare a una delle nostre feste di autofinanziamento;
  • suggerire l’evento a qualche azienda amica perché valuti una piccola sponsorship;
  • diffondere questa pagina sui social network!!

[xyz-ihs snippet=”indoona”]