ARC Onlus, insieme al Circolo F.I.C.C. ARCinema e all'associazione studentesca universitARC quest'anno… TI PORTANO IN MESSICO!

Il 31 ottobre dalle 19, nella nuovissima sede di via Falzarego 35 a Cagliari, il consueto… magnifico… terrificante aperitivo del ponte di Halloween!

ARC POR EL DÌA DE LOS MUERTOS

Aperitivo scheletrico di Autofinanziamento per
USN|expo XV ~ Sardinia Queer Short Film Festival 2017

Spazio quindi alla creatività: venite truccat* come le famosissime maschere messicane del giorno dei morti e noi come sempre vi accoglieremo con stuzzichini e beverini sapientemente realizzati dai nostri volontari e volontarie (ampia scelta per vegan* / vegetarian* / gluten free).

Tutto questo per aprire e presentarvi la QUINDICESIMA EDIZIONE di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival, la rassegna cinematografica a tematica LGBT più longeva e importante in Sardegna!

Tutto questo con un piccolo contributo di sostegno:
APERITIVO + DRINK: 7 EURO

Vi aspettiamo… MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Seguici su: www.associazionearc.eu | www.usnexpo.it
Facebook: arc.cagliari
Twitter e Instagram: @associazionearc

***
Il ricavato dell'evento sarà destinato a coprire parte delle spese sostenute da ARC Onlus per i propri eventi culturali.
***