Stasera cominciano davvero i festeggiamenti natalizi, perché arriva… SFRANTA CLAUS!

L’Associazione Culturale e di Volontariato ARC Onlus, con il senza-dubbio-stimolante intervento di universitARC, ARCinema, Gruppo MST, e con il rilevante disturbo del gruppo dei Sally S.P.E.C.T.R.E., presenta l’aperitivo che vi tirerà su il morale più di un goro gospel che canta “Oh Happy Gays” nei peggiori mercatini di Natale!

Sabato 17 dicembre, al Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 a Cagliari, c’è…

*** SFRANTA CLAUS – il Ritorno dello Yeti ***

La serata, oltreché offrire i buonerrimi piatti preparati dalle sapienti manine elfiche dei nostri volontari e volontarie, sarà un’occasione in più per stare insieme a chi sostiene l’impegno dell’ARC, ricevere caldi abbracci da Babbo Natale e farci gli auguri di buone feste!

Le porte saranno aperte dalle ore 19!

AUTOFINANZIAMENTO > APERITIVO + DRINK: 6 EURO!

// TUTTO IL RICAVATO DELLA SERATA SARÀ UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE E INTERAMENTE PER IL SOSTENIMENTO DELLE ATTIVITÀ SOCIO-CULTURALI DI ARC //

* ATTENZIONE: nessuna renna è stata maltrattata per il trasferimento delle leccornie *