cagliari_respira

Il giorno 4 dicembre 2016, l’Associazione ARC aderisce attivamente a Cagliari Respira, l’evento podistico più partecipato in Sardegna che racchiude in sé più competizioni:

– la Mezza Maratona;
– la Mezza Maratona a staffetta;
– la SeiKilometri;
– la KidsRun.

Sarà possibile partecipare alla SeiKilometri al costo di 15€, aderendo in questo modo a tutti i servizi connessi all’acquisto del pettorale di gara:

• pettorale di gara con logo dell’associazione Arc
• deposito bagagli con contrassegno da applicare alla sacca personale;
• assicurazione e assistenza medica durante la manifestazione;
• ristoro all’arrivo;
• pacco gara con: maglia tecnica per la SeiKilometri, programma ufficiale e materiale informativo;
• eventuali gadgets degli sponsor;
• medaglia ricordo;
• ristoro finale (previa esibizione del pettorale che verrà vidimato).

Per iscriversi è necessario compilare un modulo che potrete trovare in sede il mercoledì in Via Puccini 51 dalle ore 20.30, oppure potete scrivere alla mail: associazionearc@gmail.com e vi invieremo il modulo e la modalità di pagamento. All’atto dell’iscrizione vi verrà rilasciata una ricevuta che deve essere conservata per il ritiro sucessivo del pacco gara.

********************************************************************

Al fine di avere i pettorali con il logo dell’associzione è necessario inviare la propria adesione entro il 30 Ottobre. Le iscrizioni sucessive a questa data potrebbero non avere il logo ARC.

********************************************************************

Domande frequenti.

– serve un certificato medico per partecipare alla SeiKilometri?
No, non occorre alcun certificato.

– sono fuori forma, riuscirò a portare a termine il percorso?
La SeiKilometri sono davvero alla portata di tutti. Occorrono solo delle scarpe da ginnastica e un abbigliamento comodo.

– esiste un limite di tempo per terminare il percorso?
Nessun limite di tempo.

– le magliette sono taglia unica?
No, le magliette sono divise in M/F e sono presenti tutte le taglie (fino ovviamente ad esaurimento scorte). Per questa ragione consigliamo a chi deve ritirare il pacco gara di non recarsi all’ultimo momento per evitare di non trovare la propria taglia.

– dove si può ritirare il pacco gara?
Venerdì 2 e sabato 3 dicembre, posizioneremo un gazebo ARC nel campo CONI di viale Diaz al fine di consegnare i pacchi gara.

– attraverso l’acquisto del pettorale ARC, finanzio anche l’associazione e le sue attività?
Sì, tutte le attività dell’associazione ARC sono autofinanziante e vengono portate avanti dal lavoro dei soci a titolo completamente gratuito. L’acquisto del pettorale al costo dei 15€ si contribuisce attivamente agli scopi dell’associazione.

– come posso avere il modulo per iscrivermi?
Potete passare il Mercoledì alla consueta riunione presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 a Cagliari, oppure scriverci alla mail: associazionearc@gmail.com

Per tutte le info sull’evento e i percorsi: