13173239_903637603079481_8085623407164450160_o

ARC Onlus, in collaborazione con ARCinema, universitARC, Sardegna Queer, e con il sempre apprezzatissimo intervento del gruppo tutto pepe che prende il nome di Sally S.P.E.C.T.R.E., ti invitano al compleanno che stavi aspettando almeno dal 1996!

Sabato 14 Maggio arriva
** SPICE UP YOUR PRIDE – Spice Girls 20th Anniversary Party **

YO, dimmi cosa vuoi, cosacosacosavuoi? Una festa a tema Spice Girls?! EEEEEH, bastava dirlo! Ti stiamo preparando una festa celebrativa e autocelebrativa che ricorderai a ogni reunion delle Spice. Una festa un po’ british, un po’ spicy, un po’ girly, un po’ proud e un po’ WANNABE che inaugurerà in maniera ufficiosa Queeresima 2016, i 40 giorni di cultura l.g.b.t.q. organizzati da ARC!

Tutto questo sotto l’attento controllo dei nostri esperti di playback preferiti, MIRKO DJ e per la prima volta su CD e musicassetta VELVET UZI! E con un piccolo contributo Hi Ci Ya, hold tight:
*10 EURINI con un Drink, fino all’1.00*
*13 EURINI con un Drink, dopo l’1.00*
… SENZA LISTE NÉ PREVENDITE!

Aiuterai in questo modo ARC Onlus a sostenere le spese di tutti gli eventi di Queeresima, compreso il fantastico Sardegna Pride in programma il 25 giugno a Cagliari!

In più se porti un oggettino molto U.K., un cimelio storico delle Spice Girls o osi travestirti, per dire, da tazzina commemorativa dei Duchi di Cambridge, noi ti regaliamo pure uno SHOT!

E allora, cosa stai aspettando? Vieni a urlare VIVA FOREVER con noi all’Alphabeat, in via Garigliano 8 a Cagliari. Iniziamo a mezzanotte!

Per info:
www.associazionearc.eu