Mercoledì 11 maggio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti.

Questa riunione, dopo un breve momento di aggiornamento in plenaria, sarà organizzata in tavoli di lavoro, che affronteranno tutte le urgenze legate al lancio della Queeresima, dalla conferenza stampa di martedì 17 maggio alla fiaccolata di apertura, che si terrà sabato 21 maggio, alle ore 20 da piazza Palazzo. Si lavorerà, inoltre, sul lancio del Sardegna Pride 2016. Nel frattempo, è partita anche la campagna di sostegno #adottailsardegnapride, per supportare i costi dell’organizzazione della grande marcia sarda dell’orgoglio lgbtq.

All’ordine del giorno ci saranno anche: l’organizzazione preliminare della quattordicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!