Mercoledì 4 maggio 2016 a partire dalle ore 19.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti.

Questa importante riunione sarà dedicata soprattutto alla definizione finale del calendario e alla conferenza stampa di presentazione della Queeresima, il cui tema, quest’anno, è il “con chi siamo”, cioè l’intersezionalità delle lotte. Si discuterà, inoltre, del lancio preliminare del Sardegna Pride 2016. Nel frattempo, è partita anche la campagna di sostegno #adottailsardegnapride, per supportare i costi dell’organizzazione della grande marcia sarda dell’orgoglio lgbtq.

All’ordine del giorno ci saranno anche: l’organizzazione preliminare della quattordicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!