Mercoledì 18 maggio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti.

Questa riunione sarà concentrata soprattutto sull’organizzazione logistica e sui contenuti della fiaccolata di apertura della Queeresima, che si terrà a Cagliari sabato 21 maggio, alle ore 20 da piazza Palazzo. Si continuerà a lavorare, inoltre, sull’organizzazione e la promozione del Sardegna Pride 2016. Intanto continua la campagna di sostegno #adottailsardegnapride, per supportare i costi dell’organizzazione della grande marcia sarda dell’orgoglio lgbtq.

All’ordine del giorno ci saranno anche: l’organizzazione preliminare della quattordicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!