Mercoledì 6 aprile 2016 a partire dalle ore 20, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti.

Questa importante riunione sarà quasi interamente dedicata all’incontro con le persone, le associazioni, i circoli, i movimenti e qualsiasi altra realtà vogliano entrare con un loro appuntamento nel calendario della Queeresima. Durante la riunione si approfondirà anche il tema di quest’anno – l’”intersezionalità delle lotte” – che porterà al Sardegna Pride 2016.

All’ordine del giorno ci saranno anche: il lancio del bando di partecipazione della quattordicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!