Eccezionalmente, anche questa settimana la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti, si terrà – anziché di mercoledì – martedì 26 aprile 2016 a partire dalle ore 19.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari).

Questa importante riunione sarà dedicata soprattutto all’organizzazione del calendario della Queeresima, il cui tema, quest’anno, è il “con chi siamo”, cioè l’intersezionalità delle lotte. Si discuterà, inoltre, del lancio preliminare del Sardegna Pride 2016. Nel frattempo, è partita anche la campagna di sostegno #adottailsardegnapride, per supportare i costi dell’organizzazione della grande marcia sarda dell’orgoglio lgbtq.

All’ordine del giorno ci saranno anche: l’organizzazione preliminare della quattordicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short Film Festival; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!