ARC

Mercoledì 9 marzo 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, come sempre aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno: promozione e logistica dell’intenso fine settimana di incontri, mostre, proiezioni e work-shop della seconda edizione de Le Lesbiche si Raccontano (11-13 marzo); riflessioni sul percorso dedicato alla “intersezionalità delle lotte” che porterà alla Queeresima 2016 e al Sardegna Pride 2016; le prossime iniziative del Circolo F.I.C.C. ARCinema, compreso il lancio del bando di partecipazione della quattordicesima edizione di Uno Sguardo Normale; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!