ARC

Mercoledì 10 febbraio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno: lancio e promozione della festa di autofinanziamento di sabato 13 febbraio, CarnevalARC… la scusa che aspettavi per traverstirti!; organizzazione della serata USN|ExtraFestival di venerdì 26 febbraio (a breve tutte le informazioni sull’evento) e dell’intenso fine settimana di incontri, mostre, proiezioni e work-shop della seconda edizione de Le Lesbiche si Raccontano (11-13 marzo); le prime riflessioni sul percorso che porterà alla Queeresima 2016 e al Sardegna Pride 2016; le prossime iniziative del Circolo F.I.C.C. ARCinema, compreso il lancio della quattordicesima edizione di Uno Sguardo Normale; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016 e il potenziamento di tutti i canali di fund-raising.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!