gamearcade

ARCaders… CI SIAMO! ARC ONLUS, in collaborazione con il gruppo di combattenti da tavolo e ballerini da console che prende il nome di Sally S.P.E.C.T.R.E., vi invita al pomeriggio che vi farà arrovellare il cervello!

QUESTO POMERIGGIO, domenica 7 febbraio 2016 torna

***** GAME ARCADE *****

Il TERZO livello sarà come sempre ricco, ricco di calorie e carboidrati complessi minuziosamente prodotti da nostri volontari e le nostre volontarie, quello che dovete fare è portare come sempre il vostro gioco da tavolo preferito e il vostro spirito di competizione.

Tutto questo con un piccolo contributo d’ingresso di 3€*.

Aiuterete così a sostenere le attività di ARC ONLUS, che da 13 anni promuove e difende i diritti della comunità LGBTQ e lotta contro ogni forma di discriminazione.

E allora, cosa aspettate? Preparate i neuroni e dirigetevi in Via Puccini 51 (Cagliari), a partire dalle ore 16!

Per info:
www.associazionearc.eu
FB: arc.cagliari
GameARCade
TW/IG: @associazionearc

*3 € per chi ha già la tessera ARC 2016. Per non tesserati/te il contributo sarà di 4 €.