12694642_10207307850246606_4594410880838694229_o

ARC Onlus, in collaborazione con Sardegna Queer e con il gruppo di lanciatori di coriandoli professionisti che prende il nome di Sally S.P.E.C.T.R.E., vi invita alla festa che vi toglierà qualsiasi dubbio su cosa fare per la pentolaccia!

Il 13 febbraio arriva

** CARNEVALARC – La scusa che aspettavi per travestirti! **

E noi lo sappiamo che non vedevate l’ora di farlo! Perciò spazio alla fantasia, scatenate le vostre macchine da cucire, togliete dall’armadio i cenci, i rocchetti e le parrucche e STUPITECI con la vostra creazione di carnevale! Avrete tutta la nostra sempinterna gratitudine e commozione (cerebrale), e vi premieremo con UNO SHOT GRATUITO! A farci agitare le terga e le tette finte ci penseranno la nostra Diggeiadelcuoreeancheunpodeipolmoni Q-NA e direttamente da Milano ALESSANDRO SCHIAVI!

Tutto questo con un piccolo contributo:
10 EURINI con UN DRINK (dopo le 02:00, 13 EURINI sempre con UN DRINK) senza liste né prevendite!

Aiuterete come sempre ARC Onlus a finanziare le attività dell’Associazione, comprese la Queeresima e il SARDEGNA PRIDE!

E allora, cosa aspettate? Scegliete la vostra maschera preferita e venite a trovarci all’ALPHABEAT*, in via Garigliano 8 a Cagliari. Si comincia a MEZZANOTTE!

Per info:
www.associazionearc.eu
FB: arc.cagliari
TW e IG: @associazionearc

*Circolo A.I.T.E.S., TESSERA OBBLIGATORIA (gratuita all’ingresso)