promo_Scola-01-01
Illustrazione di Elena Guidolin (Uno Sguardo Normale in Mostra 2015). Grafica di Bakis Murgia.

USN|extra :: evento speciale ::
Mercoledì 27 gennaio 2016, in occasione del Giorno della Memoria

OMAGGIO A ETTORE SCOLA

alle ore 21 presso il Circolo “Sergio Atzeni” (via Puccini 51, Cagliari) l’Associazione Culturale e di Volontariato ARC Onlus e il Circolo del Cinema ARCinema F.I.C.C. organizzano la proiezione e la discussione del film capolavoro di Ettore Scola “Una giornata particolare”.

Ingresso gratuito con tessera ARC / ARCinema F.I.C.C. 2016

UNA GIORNATA PARTICOLARE
Italia, 1977, 110′
con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, John Vernon, Vittorio Guerrieri