ARC

Mercoledì 20 gennaio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno: il seminario per operatrici e operatori del sociale, psicologi, insegnanti e giornalisti Diritti di Famiglie 3 dal titolo Gender: che genere di discorso?, che si terrà il 22 gennaio 2016 presso il Liceo Classico “Siotto” di Cagliari; l’organizzazione del flash-mob #SVEGLIATITALIA  che si terrà sabato 23 gennaio, in moltissime città italiane (in Sardegna a Cagliari e Sassari), come manifestazione capillare di pressione al Senato per l’approvazione della “legge Cirinnà”, senza ulteriori compromessi al ribasso; le prossime iniziative del Circolo ARCinema; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016; il potenziamento di tutti i canali di fund raising; le prime riflessioni sul percorso che porterà alla Queeresima 2016.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!