ARC

Mercoledì 13 gennaio 2016 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) riprenderanno dopo la pausa natalizia le consuete riunioni pubbliche dell’ARC, aperte a tutte e tutti.

All’ordine del giorno: il seminario per operatrici e operatori del sociale, psicologi, insegnanti e giornalisti Diritti di Famiglie 3 dal titolo “Gender: che genere di discorso?”, che si terrà il 22 gennaio 2016 presso il Liceo Classico “Siotto” di Cagliari; le prossime iniziative del Circolo ARCinema; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016; il potenziamento di tutti i canali di fund raising; le prime riflessioni sul percorso che porterà alla Queeresima 2016.

Si discuterà, inoltre, delle modalità di partecipazione all’iniziativa convocata dall’Arcigay nazionale Tante piazze per l’uguaglianza che si terrà il 23 gennaio in moltissime città italiane, come manifestazione capillare di pressione al Senato per l’approvazione della cosiddetta “legge Cirinnà”, senza ulteriori compromessi al ribasso.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!