sfranta_claus

L’Associazione culturale e di volontariato l.g.b.t.q. ARC Cagliari Onlus, con il senza-dubbio-stimolante intervento di universitARC, ARCinema, del Gruppo M.S.T. e con il rilevante disturbo del gruppo dei Sally S.P.E.C.T.R.E., presenta l’aperitivo che vi tirerà su il morale più di un coro gospel che canta “Oh Happy Gays” nei peggiori mercatini di Natale.

Sabato 19 Dicembre al Circolo “Sergio Atzeni” in Via Puccini 51 a Cagliari c’è…

*** SFRANTA CLAUS | aperitivo di autofinanziamento ***

Durante la serata, oltre ai buonerrimi piatti preparati dalle sapienti manine elfiche dei nostri volontari e volontarie, sarà un’occasione in più per stare insieme a chi sostiene l’Associazione, ricevere caldi abbracci da Babbo natale e farci gli auguri di buon Natale e buone feste!

Le porte della sede di via Puccini 51 saranno aperte dalle ore 19.

APERITIVO + DRINK: 6 EURO! // TUTTO IL RICAVATO DELLA SERATA SARÀ UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE E INTERAMENTE PER IL SOSTENIMENTO DELLE ATTIVITÀ SOCIO-CULTURALI DI ARC //

Per info:
www.associazionearc.eu
www.facebook.com/arc.cagliari
www.twitter.com/associazionearc
www.instagram.com/associazionearc

*** Attenzione: nessuna renna è stata maltrattata per il trasferimento delle leccornie ***