ARC

Mercoledì 2 dicembre 2015 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno i risultati della tredicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short FF, appena terminata, e l’appuntamento di giovedì  3 dicembre con l’extraFestival; gli sviluppi dei gruppi di lavoro e di tutte le iniziative in cantiere: il seminario per operatrici e operatori del sociale Diritti di Famiglie 3, prevista per il 22 gennaio 2016; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016; il potenziamento di tutti i canali di fund raising, compreso l’aperitivo di autofinanziamento prenatalizio; le prime riflessioni sulla Queeresima 2016.

A breve, inoltre, l’Associazione lancerà l’appello Porta un libro all’ARC!, con lo scopo di creare un piccolo, grande archivio di libri, film, fumetti, riviste e quant’altro possa sostenere lo sviluppo e la conoscenza della cultura lgbt e queer, ma anche del cinema, dell’arte, della comunicazione, etc.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!