ARC

Mercoledì 16 dicembre 2015 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno, prima dei saluti e degli auguri di buone vacanze: il seminario per operatrici e operatori del sociale Diritti di Famiglie 3, prevista per il 22 gennaio 2016; le prossime iniziative del Circolo ARCinema; la formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!; l’intensificazione della campagna tesseramento 2016; il potenziamento di tutti i canali di fund raising, compreso l’aperitivo di autofinanziamento prenatalizio di sabato 19 dicembre; le prime riflessioni sulla Queeresima 2016.

Inoltre, si promuoverà ulteriormente l’appello Porta un libro all’ARC!, con lo scopo di creare un piccolo, grande archivio di libri, film, fumetti, riviste e quant’altro possa sostenere lo sviluppo e la conoscenza della cultura l.g.b.t. e queer, ma anche del cinema, dell’arte, della comunicazione, etc.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!