ARC

Mercoledì 18 novembre 2015 a partire dalle ore 20.30, presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) si terrà la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno gli sviluppi dei gruppi di lavoro e di tutte le iniziative in cantiere, dal seminario per operatrici e operatori del sociale Diritti di Famiglie 3, dalla formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!, al lancio della campagna tesseramento 2016, al potenziamento di tutti i canali di fund raising e alle prime riflessioni sulla Queeresima 2016.

Attenzione massima, però, sarà rivolta all’organizzazione e alla logistica della tredicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short FF che si terrà a Cagliari da domani, 19 novembre, fino a sabato 28 novembre 2015: i corti in concorso, gli appuntamenti extra-festival, gli ospiti, la giuria, l’allestimento, la promozione e la mobilitazione di tutte le forze esterne per la riuscita di questa nuova edizione di Uno sguardo normale.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie all’impegno di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!