gameARCade2015

ARCaders, preparate i joystick perché… SIAMO TORNATI!

ARC ONLUS, in collaborazione con il gruppo di flippati, formattati e riconfigurati che prende il nome di Sally S.P.E.C.T.R.E., vi invita al pomeriggio che ci farà sudare le dita!

Domenica 25 ottobre torna…

***** GAME ARCADE *****

E come da tradizione, anche nella nuova stagione sfoggeremo le nostre scintillanti consolle e i nostri giochi da tavolo, accompagnati da una scascionata di stuzzichini e beverini che vi faranno recuperare le energie perse agitandovi davanti alla tv. E se volete farvi nuovi amici (o procurarvi altri nemici), portate il vostro gioco preferito e dimostrate di essere i PIÙ MIGLIORISSIMI, noi siamo sempre pronti a darvi del filo da torcere!

Tutto questo con un piccolo contributo d’ingresso di 4€ (non tesserate/i ARC) / 3€ (per tesserate/i).

Ci aiuterete così a sostenere le attività di ARC ONLUS, che da quasi 13 anni promuove e difende i diritti della comunità LGBTQ e lotta contro ogni forma di discriminazione.

E allora, cosa aspettate? Scaldate le manine e teletrasportatevi in Via Puccini 51 (Cagliari), a partire dalle 16.

Per info:
www.associazionearc.eu