Sabato 31 ottobre 2015… LA MORTE TI FA GENDER!

lamortetifagender

Tremate, tremate… le LOBBY son tornate!

ARC Cagliari ONLUS, in collaborazione con il gruppo di ectoplasmi, morti viventi e vivi buffendi che per l’occasione prende il nome di Sally SPETTRO, vi invita all’aperitivo di Halloween che vi farà spaventare con cose inesistenti!

Il 31 OTTOBRE arriva…
*** LA MORTE TI FA GENDER ***

Inutile dirvi che il travestimento, se non d’obbligo, è caldamente consigliato. Giusto perché, se non lo fate, arriva il GENDER a casa vostra e vi ruba, attipo l’uomo nero! La vostra fantasia sarà premiata con una terrificante quantità di cibarie a tema preparata dai nostri volontari e volontarie!

Tutto questo con un contributo che vi farà dimenticare pure i marò:
** 6 EURI, con un DRINK e l’APERITIVO a vostra disposizione **

Il vostro contributo aiuterà ARC, che ormai da 13 anni promuove e difende i diritti della comunità LGBTQ e lotta contro ogni forma di discriminazione a Cagliari e in Sardegna.

E allora… cosa aspettate? Che arrivi una presenza oscura e vi trascini all’aperitivo? Ci vediamo in via Puccini 51 a Cagliari, dalle 19!

Per info:
www.associazionearc.eu
FB: arc.cagliari
TW: @associazionearc
IG: @associazionearc

** ATTENZIONE: solo questo aperitivo ha il SEAL OF APPROVAL di Franca Leosini. Diffidate dalle imitazioni **

1 commento

1. Any time you’re feeling a little down, just push the button. How can you not smile at a yodeling pickle?? My 3 yr old grandson (who called it a “singing pie#8r&ke221;)lovcd it so much he wore it out. I’ve given several as gifts, now I’m getting a new one for myself. I kept it in the car and any time some a-hole cut me off, I pushed the button. Good road-rage reliever.