Sabato 31 ottobre 2015… LA MORTE TI FA GENDER!

Sabato 31 ottobre 2015… LA MORTE TI FA GENDER!

lamortetifagender

Tremate, tremate… le LOBBY son tornate!

ARC Cagliari ONLUS, in collaborazione con il gruppo di ectoplasmi, morti viventi e vivi buffendi che per l’occasione prende il nome di Sally SPETTRO, vi invita all’aperitivo di Halloween che vi farà spaventare con cose inesistenti!

Il 31 OTTOBRE arriva…
*** LA MORTE TI FA GENDER ***

Inutile dirvi che il travestimento, se non d’obbligo, è caldamente consigliato. Giusto perché, se non lo fate, arriva il GENDER a casa vostra e vi ruba, attipo l’uomo nero! La vostra fantasia sarà premiata con una terrificante quantità di cibarie a tema preparata dai nostri volontari e volontarie!

Tutto questo con un contributo che vi farà dimenticare pure i marò:
** 6 EURI, con un DRINK e l’APERITIVO a vostra disposizione **

Il vostro contributo aiuterà ARC, che ormai da 13 anni promuove e difende i diritti della comunità LGBTQ e lotta contro ogni forma di discriminazione a Cagliari e in Sardegna.

E allora… cosa aspettate? Che arrivi una presenza oscura e vi trascini all’aperitivo? Ci vediamo in via Puccini 51 a Cagliari, dalle 19!

Per info:
www.associazionearc.eu
FB: arc.cagliari
TW: @associazionearc
IG: @associazionearc

** ATTENZIONE: solo questo aperitivo ha il SEAL OF APPROVAL di Franca Leosini. Diffidate dalle imitazioni **

 

1 commento

  1. Any time you’re feeling a little down, just push the button. How can you not smile at a yodeling pickle?? My 3 yr old grandson (who called it a “singing pie#8r&ke221;)lovcd it so much he wore it out. I’ve given several as gifts, now I’m getting a new one for myself. I kept it in the car and any time some a-hole cut me off, I pushed the button. Good road-rage reliever.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.