VendemmiArc

ARC Onlus con l’inebriante intervento del gruppo di PESHTONI MOLTO che prende il nome di Sally S.P.E.C.T.R.E., vi invita all’aperitivo fatto con i piedi… LETTERALMENTE!

Sabato 3 ottobre arriva
// VENDEMMIARC- GENDER A GRAPPOLI //

Una CASCIONATA di cibarie e beveraggi ci accompagneranno verso l’inizio del QUATTORDICESIMO anno di ARC, che dal 2002 promuove e difende i diritti della comunità LGBTQ e lotta contro ogni forma di discriminazione.

Tutto questo per il solito contributo scaccia crisi e scacciamoscerinidelluva con cui vi abbiamo abituato bene:

6 EURO -> drink + aperitivo

E allora, cosa aspettate? Scaldate i vostri camioncini, mettete la vostra camicia a quadri delle feste e venite a trovarci al Circolo “Sergio Atzeni”, in via Puccini 51 a Cagliari: si inizia alle 19!

Ah, dimenticavamo: Da quest’anno potete donare il vostro 5×1000 ad ARC! In questo modo potrete sostenere le attività della nostra associazione e contribuire all’organizzazione del Sardegna Pride, della Queeresima, del Sardinia Queer Short Film Festival e di tutte le altre iniziative culturali, politiche, sociali e di aggregazione LGBTQ a Cagliari e in Sardegna! Per farlo basta indicare il codice fiscale di ARC nella dichiarazione dei redditi CF: 92120800922

Info:
www.associazionearc.eu