ARC

Solo per questa settimana, la consueta riunione pubblica dell’ARC, aperta a tutte e tutti, si terrà – anziché mercoledì – giovedì  24 settembre 2015, a partire dalle ore 20.30, come sempre in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari).

I gruppi di lavoro si concentreranno soprattutto sulle iniziative in cantiere per l’autunno, dalla formazione per lo sportello di prima accoglienza CI SIAMO!, al lancio della campagna tesseramento 2016 e alle prime riflessioni sulla Queeresima 2016, ma con un’attenzione particolare per la tredicesima edizione di USN|expo Sardinia Queer Short FF che si terrà a Cagliari dal 19 al 28 novembre 2015.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie al lavoro di volontario di tutte le persone che vi partecipano e la sostengono… serbint bratzos e concas!