11012491_914808225244516_7242753302591156664_n

Mercoledì 24 giugno 2015, dalle ore 20.30 presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, si terrà la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno di questa riunione:

– ultima settimana di Queeresimasi procede con la promozione e la logistica degli eventi in corso;

– mobilitazione di tutte le forze per l’ultimo sforzo prima del Sardegna Pride 2015: logistica (sfilata, carri, orari, autorizzazioni, allestimenti, discorsi, etc.) promozione social, scaletta, sinergie con le altre realtà, etc.

– … inoltre, oggi, ARC è felice (e anche un po’ tronfia) nel presentarvi l’apertura straordinaria del suo nuovo temporary store… *** la Bottegaia *** dove potrete trovare le t-shirt della nuova collezione Estate 2015 della stilista Pavoncella Sardegna Pride! Cosa aspetti?! Vieni a passare con noi la Notte Rainbow e a provare il nostri capi in un ambiente glamour e colorato, dalle 21.00 alle 23.30 sempre nella nostra sede, in via Puccini 51 a Cagliari! Attenzione: la vendita delle T-Shirt è finalizzata al solo scopo di autofinanziare il Sardegna Pride 2015!

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!