ARC

Mercoledì 13 maggio 2015, dalle ore 20.30 presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, si terrà la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno di questa riunione:

– ultimi giorni di preparativi per la Queeresima e la fiaccolata contro l’omotransfobia di sabato 16 maggio: la conferenza stampa di giovedì 14 maggio al Comune, e massima concentrazione su contenuti, logistica del percorso e delle tappe della fiaccolata, promozione degli appuntamenti della prima settimana;

– il gruppo politico, dopo la stesura del manifesto tematico della Queeresima, lavora adesso al documento del Sardegna Pride 2015 e al seminario “Diritti di Famiglie”; il gruppo cinema, con le proiezioni previste nei prossimi quaranta giorni e con il lancio della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo per la formazione interna, con le prossime scadenze previste nelle prossime settimane; il gruppo MST per lo sviluppo delle campagne di prevenzione e sensibilizzazione;

– varie ed eventuali.

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!