ARC

Mercoledì 29 aprile 2015, dalle ore 20.30 presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, si terrà la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno di questa riunione:

– ultima, frenetica tranche di lavori per la preparazione della Queeresima e del Sardegna Pride 2015: il gruppo politico, dopo la stesura del manifesto tematico della Queeresima, si accinge a declinare i testi utili per tutti gli appuntamenti e gli incontri del fitto calendario di eventi; il gruppo cinema, con le proiezioni previste nei prossimi quaranta giorni e con il lancio della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo per la formazione interna, con le prossime scadenze previste nelle prossime settimane; il gruppo MST per lo sviluppo delle campagne di prevenzione e sensibilizzazione… e naturalmente le mitologiche Sally S.P.E.C.T.R.A. per il vitale autofinanziamento necessario per tutte le attività dell’Associazione, e che già domani notte sarà all’opera con la festa TRA-BALLO… CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO;

– varie ed eventuali.

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!