ARC

Mercoledì 22 aprile 2015, per permettere a una delegazione dell’Associazione di partecipare alla fiaccolata organizzata dal Gruppo Emergency Cagliari in memoria delle vittime della strage del 19 aprile, la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti, sarà anticipata alle ore 19.30, come sempre presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 (CA).

All’ordine del giorno di questa riunione:

– si prosegue a pieno regime con la fase più operativa di preparazione della Queeresima e del Sardegna Pride 2015: il gruppo politico, che si accinge a rilasciare la bozza quasi definitiva del documento tematico della Queeresima; il gruppo cinema, con gli appuntamenti inseriti nel calendario e con il lancio della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo per la formazione interna, con le prossime scadenze previste nelle prossime settimane; il gruppo MST per lo sviluppo delle campagne di prevenzione e sensibilizzazione;

– varie ed eventuali.

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!