Mercoledì 11 marzo 2015, dalle ore 20.30 presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51, si terrà la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno di questa riunione:

– approfondimento di formazione interna sulla storia dell’associazionismo omosessuale italiano e sull’imprescindibile figura di Mario Mieli, grazie al ricordo del nostro compagno Maurizio Sarritzu;

– aggiornamenti e logistica in previsione di Le lesbiche si raccontano – Is lèsbicas contende·si, settimana di iniziative a tematica lesbica che si terrà a fine marzo, in occasione del Congresso Nazionale Arcilesbica ospitato a Cagliari;

– relazioni dei gruppi di lavoro attualmente impegnati sui vari fronti: il gruppo politico, alle prese con l’organizzazione preliminare della Queeresima e del Sardegna Pride 2015; il gruppo cinema, con il lancio della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo per la formazione interna, con le prossime scadenze previste nelle prossime settimane;

– varie ed eventuali.

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!