10003833_10155444658325094_3999138694796953252_o

È finita la prima rassegna ‪#‎LeLesbicheSiRaccontano‬ e non noi vediamo l’ora di rivedervi l’anno prossimo!

Sono stati cinque giorni molto intensi, ma bellissimi, che ci hanno permesso di incontrare nuove e vecchie amiche e amici, di discutere e confrontarci, di divertirci e ballare, raccontando le nostre storie.

Volevamo ringraziare tutte voi per averci seguito e aver partecipato così numerose a tutte le attività: speriamo davvero con tutto il cuore di rincontravi alle numerose iniziative che l’ARC organizza durante tutto l’anno a Cagliari e in Sardegna!

Ringraziamo il Comune di Cagliari per il patrocinio gratuito, l’E.R.SU. – Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari, che ci hanno sostenuto e hanno permesso di condividere con voi queste splendide cinque giornate.

Un ringraziamento particolare anche ad ArciLesbica che ha scelto la nostra città per il suo VII Congresso Nazionale, che ci ha regalato lo spunto per organizzare questi cinque giorni di confronto; a “La Donna Sarda”, nostra media partner, che ci ha seguito e raccontato; a “Le cose cambiano”, le BADhOLE Video, le Tambura Battenti e SenonoraquandoCagliari che hanno creduto nel nostro progetto.

Infine ringraziamo tutte e tutti coloro che hanno donato tempo, entusiasmo e talento a questa rassegna: le volontarie e i volontari di ARC e Sardegna Queer, Moju Manuli e Bakis Murgia per il logo, Chiara Coppola e Giorgia Cadeddu per la cartolina sul dental-dam, Silvia Pilloni per le grafiche della festa Le(t’)s Party!, Mabel Morri ed il Babeuf // tè, vino e letture lente per la splendida giornata di mercoledì, Martina Marras de La Donna Sarda, Giustina, Milena, Lara, Silvia e Paola delle BadHole, Marta Magni e il Lazzaretto Cagliari, Mikaela Mikamale, Chiara Effe, Emilia Mulas (clarinetto) e Chiara Chierroni (Violoncello), le nostre DJ Etwas, Splend’Or, Manuska Flowers ed il RainbowGroup Cagliari.

Grazie ancora a tutte e tutti!

ARC