ARC

Mercoledì 11 febbraio 2015, dalle ore 20.30 presso il Circolo “Sergio Atzeni” in via Puccini 51 a Cagliari, si terrà la consueta riunione pubblica di ARC, aperta a tutte e tutti.

All’ordine del giorno di questa riunione:

– organizzazione delle due iniziative programmate per sabato 14 febbraio, festa di San Valentino: il flash-mob per Piazzate d’Amore e la partecipazione alla serata presso Sa Domu;

– discussioni preliminari all’Assemblea Straordinaria per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazioni, programmata per fine mese;

– relazioni dei gruppi di lavoro attualmente impegnati sui vari fronti: il gruppo politico, alle prese con le riflessioni preliminari per la Queeresima 2015; il gruppo cinema, con le proiezioni previste nei primi mesi dell’anno; il gruppo fund-raising, con gli appuntamenti di autofinanziamento programmati nei prossimi mesi; il gruppo per la formazione interna, con i primi appuntamenti previsti già in queste settimane;

– varie ed eventuali.

Non mancate: ad ARC serbint bratzos e concas!