arc_logo_lungo

Durante la riunione di mercoledì 4 febbraio 2015, l’assemblea ha unanimamente approvato la proposta di convocare un’Assemblea straordinaria delle socie e dei soci dell’Associazione ai fini di effettuare il Congresso per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali, come previsto da Statuto. L’Assemblea è chiamata in prima convocazione per lunedì 23 febbraio, alle ore 20, in via Puccini 51 a Cagliari (sarà necessaria la presenza della maggioranza delle/gli iscritte/i all’a.s. 2015) e in seconda convocazione per mercoledì 25 febbraio, stessa ora, stessa sede.

Tutte/i le/i tesserate/i potranno partecipare all’elezione per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione purché abbiano sottoscritto la tessera sociale entro il 18 febbraio 2015; durante la riunione ordinaria dello stesso 18 febbraio verranno formalizzate tutte le candidature al Consiglio.

QUI è possibile scaricare il documento con il Regolamento dell’Assemblea Straordinaria.