arc_logo_lungo

Durante la riunione di mercoledì 4 febbraio 2015, l’assemblea ha unanimamente approvato la proposta di convocare un’Assemblea straordinaria delle socie e dei soci dell’Associazione ai fini di effettuare il Congresso per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali, come previsto da Statuto.

L’Assemblea è chiamata in prima convocazione per lunedì 23 febbraio, alle ore 20, in via Puccini 51 a Cagliari (sarà necessaria la presenza della maggioranza delle/gli iscritte/i all’a.s. 2015) e in seconda convocazione per mercoledì 25 febbraio, stessa ora, stessa sede.

Tutte/i le/i tesserate/i potranno partecipare all’elezione per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione, purché abbiano sottoscritto la tessera sociale entro il 18 febbraio 2015; durante la riunione ordinaria dello stesso 18 febbraio verranno formalizzate tutte le candidature al Consiglio.

Ogni partecipante all’Assemblea potrà essere in possesso di massimo una delega scritta da parte di un altro socio/a, da inviare all’indirizzo istituzionale di posta elettronica dell’Associazione almeno 24 ore prima (copia della stessa dovrà essere consegnata a mano dal delegato alla commissione per il congresso il giorno della convocazione dell’Assemblea).

QUI è possibile scaricare il documento con il Regolamento dell’Assemblea Straordinaria.

QUI è possibile scaricare il foglio di delega.