ARCDopo la pausa estiva, mercoledì 3 settembre 2014 riprendono le riunioni pubbliche dell’ARC, l’associazione lgbtq di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come di consueto nel Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20.30 circa.

Questa prima riunione di settembre prevede il seguente ordine del giorno:

• discussione e valutazione complessiva delle attività del primo semestre dell’Associazione, della Queeresima e del Sardegna Pride 2014;
  • considerazioni sulla situazione finanziaria dell’Associazione;
  • piano di lavoro per la campagna autunnale contro le MTS (Malattie Sessualmente Trasmesse);
  • piano di lavoro per la XII edizione di Uno Sguardo Normale Expo – Sardinia Queer Short Film Festival;
  • organizzazione del tesseramento sociale 2015;
  • varie ed eventuali.

In questo momento di ripresa, servono tanta passione, intelligenza e fantasia: vi aspettiamo!