ARCMercoledì 7 maggio 2014 nuova riunione pubblica dell’ARC, l’associazione lgbtq di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come di consueto presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20.30 circa.

Riunione logistica, tutta tesa alla chiusura degli appuntamenti del calendario dalla Queeresima 2014 e, soprattutto, all’organizzazione della fiaccolata del 17 maggio, a cui sono invitate tutte le persone e le associazioni che vogliano manifestare in difesa delle persone gay, lesbiche e transessuali vittime dell’odio in tutto il mondo.

Durante la riunione, inoltre, si farà il punto del lavoro portato avanti dai quattro principali gruppi per le varie iniziative: il gruppo politico, che organizza le riflessioni sui contenuti e i documenti ufficiali della Queeresima 2014 e il calendario degli appuntamenti nelle settimane comprese tra la Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio – Cagliari) e il Pride (28 giugno – Alghero); il gruppo cinema, che si occupa sia di diversi appuntamenti previsti lungo la Queeresima, sia della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo prevenzione, che ha appena lanciato il bando di concorso per la nuova campagna dell’ARC contro la recente impennata di diffusione delle MST (Malattie Sessualmente Trasmesse), soprattutto fra i giovanissimi; il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’associazione e di tutte le sue iniziative e progetti!

Ancor più in questo momento di grande mobilitazione organizzativa, ci servono tanta passione, intelligenza e fantasia: vi aspettiamo!