pavoncella_trasparente

Ecco tutti gli eventi della seconda settimana di Queeresima:

:: sabato 24 maggio, h. 20.30, DriMcafè (Oristano)
USN|SummerTour2014 > proiezione di una selezione dei corti in concorso nelle edizioni 2012-2013 di Sardinia Queer Short Film Festival (dettagli: https://www.facebook.com/events/497366000392041/)

:: mercoledì 28 maggio, h. 18.30, Cortoghiana (Carbonia)
DIVERSO DA CHI? Dibattito su omofobia e omogenitorialità, organizzato da Associazione Culturale Cortojanas e l’Associazione ARCI La Gabbianella Fortunata, e proiezione del film “Due volte genitori” di Claudio Cipelletti (dettagli: https://www.facebook.com/events/1411928062419389/)

:: giovedì 29 maggio, h. 19.30, Fiera del tappeto (Mogoro)
USN|SummerTour2014 > proiezione di una selezione dei corti in concorso nelle edizioni 2012-2013 di Sardinia Queer Short Film Festival, insieme a Pro Loco e Comune di Mogoro e “Orogom”, “Roots”, “Ape Habilis” (dettagli: http://www.queeresima.it/evento/usn-summer-tour-mogoro/)

:: venerdì 30 maggio, h. 20, Cineteca Sarda (Cagliari)
Circola di maggio. Piccoli cantieri di visioni e incontri: Circola nel Cinema “Alice Guy” – F.I.C.C. organizza l’incontro con le BADhOLE Giustina Iannelli e Lara Gastaldi, e la proiezione della loro webserie “Relazioni a catena” (dettagli: https://www.facebook.com/events/568290726625323/)

:: sabato 31 maggio, h. 17.30, Hostel Marina (Cagliari)
Presentazione del libro “L’estate di un ghiro” di Vincenzo Patanè, alla presenza dell’autore; in apertura proiezione del documentario “Io sono il cavaliere del vento” (di Franco Masotti e Fabrizio Varesco, ITA – 1988 – 25’) e, a seguire, proiezione e discussione del lungometraggio “The bad Lord Byron” (di David MacDonald, GB – 1949 – 85′). Introducono l’incontro Michele Pipia e Antonio Sanna. Letture a cura di Sergio Anrò. – (dettagli: https://www.facebook.com/events/244778705729024/)

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/events/548805511908343