ARCMercoledì 5 marzo 2014 nuova riunione pubblica dell’ARC, l’associazione lgbtq di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come di consueto presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30.

Riunione organizzativa, già tutta protesa verso la Queeresima 2014, durante la quale si porteranno avanti tutti i progetti in corso di sviluppo e si procederà col coordinamento fra i quattro principali gruppi di lavoro per le varie iniziative di quest’anno: il gruppo politico, che dovrà gestire le riflessioni sui contenuti della Queeresima 2014 e il calendario di tutti gli appuntamenti nelle settimane comprese tra la Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio – Cagliari) e il Pride (28 giugno – Alghero); il gruppo cinema, che si occuperà sia di alcuni appuntamenti previsti in Queeresima, sia della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo prevenzione, che porterà avanti un articolato progetto – insieme ad altre realtà associative e sanitarie – di sensibilizzazione efficace a livello locale contro la recente impennata di diffusione delle MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili), soprattutto fra i giovanissimi; il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’associazione e di tutte le sue iniziative e progetti (primo appuntamento per sostenere ARC divertendosi… sabato 8 marzo, dalle 23.30 al Linea Notturna (via Mameli) CarnevalARC siamo donne, tra le gambe c’è di più)!

Ci servono tanta passione, intelligenza e fantasia: vi aspettiamo!