ARCMercoledì 5 febbraio 2014 nuova riunione pubblica dell’ARC, l’associazione LGBT di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come di consueto presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30.

Durante questa riunione si proseguiranno le discussioni su tutti i progetti esaminati già prima della chiusura natalizia ripresi a gennaio, e si procederà col coordinamento fra i quattro principali gruppi di lavoro per le varie iniziative del 2014: il gruppo politico, che dovrà gestire il lancio della Queeresima 2014 e di tutti gli appuntamenti nelle settimane comprese tra la Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio) e il Pride (28 giugno); il gruppo cinema, che si occuperà fin da subito della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival; il gruppo prevenzione, che porterà avanti un progetto – insieme ad altre realtà associative e sanitarie – di sensibilizzazione efficace a livello locale contro la recente impennata di diffusione delle MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili), soprattutto fra i giovanissimi; il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’associazione e di tutte le sue iniziative e progetti (prossimi appuntamenti a breve… stay tuned)!

Si discuterà inoltre degli incontri previsti con alcuni candidati e candidate alle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio e della Giunta Regionale della Sardegna, con l’obiettivo di essere un pungolo sul tema dei diritti delle persone l.g.b.t. e delle altre minoranze.

Ci servono tanta passione, intelligenza e fantasia: vi aspettiamo!