ARCMercoledì 15 gennaio 2014 riprendono le riunioni pubbliche dell’ARC, l’associazione LGBT di Cagliari. La riunione, aperta a tutte e tutti, si terrà come sempre presso il Circolo Sergio Atzeni in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa) a partire dalle ore 20:30.

Durante questa prima riunione del nuovo anno si riprenderanno le discussioni su tutti i progetti esaminati prima della chiusura natalizia e si lancerà subito il coordinamento fra i tre principali gruppi di lavoro per le varie iniziative del 2014: il gruppo politico, che dovrà gestire il lancio della Queeresima 2014 e di tutti gli appuntamenti nelle settimane comprese tra la Giornata Mondiale contro l’Omofobia (17 maggio) e il Pride (28 giugno); il gruppo cinema, che si occuperà finda subito della nuova edizione del Sardinia Queer Short Film Festival;  il gruppo fund-raising, per il vitale autofinanziamento dell’associazione e di tutte le sue iniziative e progetti (prossimi appuntamenti a breve… stay tuned)!

In questo 2014, oltre al vostro entusiasmo, alla vostra passione e alla volontà di cambiare la società, avremo bisogno, come diceva Antonio Gramsci, «di tutta la vostra intelligenza»: non mancate!