ARCMercoledì 20 novembre 2013 nuova riunione dell’ARC, come sempre in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari) alle ore 20.30.

Questa riunione sarà dedicata agli ultimi dettagli organizzativi alla vigilia dell’undicesima edizione del festival “Uno sguardo normale :: Sardinia Queer Short Film Festival” che si terrà a Cagliari a partire da domani, 21 novembre, fino a domenica 1° dicembre 2013 (tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.usnexpo.it).

Oggi si discuterà però anche di come l’Associazione possa mettere le proprie energie e i propri contatti al servizio della mobilitazione generale che in tutta la Sardegna sta affrontando i tragici danni provocati dall’alluvione che nelle scorse ore ha letteralmente devastato la nostra isola: ARC, insieme a tutte le altre associazioni sarde, non si sottrarrà a questo doveroso impegno civile.

Tanti buoni motivi per essere presenti a riunione e per partecipare alle iniziative dell’ARC: vi aspettiamo!