Martedì 19 novembre 2013, ore 10.30 presso il salone della Società Umanitaria – Cineteca Sarda (viale Trieste 126 – Cagliari), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di Uno sguardo normale e della seconda edizione del Sardinia Queer Short Film Festival 2013. Durante la conferenza si illustreranno il programma degli appuntamenti del Festival, i cortometraggi in gara, gli ospiti che interverranno durante l’evento, altre informazioni e curiosità.

Durante la conferenza si illustreranno il nutrito programma degli appuntamenti del Festival, i cortometraggi in gara, gli ospiti che interverranno durante l’evento, e altre informazioni e curiosità sul’Expo: dal gemellaggio con il Bok-o-Bok LGBT Film Festival di San Pietroburgo all’approfondimento del tema dell’omosessualità in Africa, passando per le riflessioni sulla violenza contro le donne, sulla censura e sul cosa significhi essere transgender oggi in Italia.

Alla conferenza prenderanno parte, insieme ai membri dell’Associazione Culturale ARC e del Circolo del Cinema ARCinema F.I.C.C. che hanno curato l’organizzazione del Festival, anche la dott.ssa Nevina Satta, direttore della Sardegna Film Commission, e altre personalità istituzionali che hanno contribuito a rendere possibile questo evento.

logo_tondo

scarica il pdf con tutto il programma di USN|expo :: Sardinia Queer Short Film Festival 2013