ARCMercoledì 30 ottobre 2013 nuova riunione dell’ARC, come sempre in via Puccini 51 (angolo via Cimarosa, Cagliari). Questa settimana, eccezionalmente, la riunione comincerà alle ore 21.00.

Come nelle ultime settimane, ci si rimetterà a lavoro sui progetti per l’autunno e sull’organizzazione di tutte le iniziative per gli ultimi mesi del 2013, e sulle bozze di programmazione per il 2014. I diversi gruppi di lavoro riprenderanno in mano le tante iniziative in cantiere, con un’attenzione particolare per l’undicesima edizione del festival “Uno sguardo normale” che si terrà a Cagliari dal 25 novembre al 1° dicembre 2013 (www.usnexpo.it), alla riattivazione dell’help-line dell’Associazione e alla collaborazione con le altre realtà associative di Cagliari e della Sardegna.

Vi aspettiamo: l’Associazione cresce grazie al lavoro di volontario di tutte le persone che partecipano!